Halloween

Il mese di Halloween al Rainbow Magicland ritorna come ogni anno. Tutti i weekend dall’ 8 ottobre al 1° novembre 2016, il parco giochi di Valmontone sarà allestito con zucche intagliate, pipistrelli ed atmosfere tenebrose come nella più genuina tradizione di Halloween. Un mese di pauroso divertimento che ci porterà dritti dritti verso gli Halloween Parties. Si, quest’anno le Halloween Special Night diventano due!

HALLOWEEN 2016 AL RAINBOW MAGICLAND

I Weekend di Halloween riservano grandi sorprese e tante novità per i visitatori del Rainbow Magicland.

Gli spettacoli nei teatri saranno a tema con Halloween. Si comincia dal Grant Teatro dove andrà in scena “Manikomio”, dove il protagonista è un unomo ricoverato in una struttura per malati mentali che dovrà sopravvivere alle cure di un dottore moooolto particolare.

Al Piccolo Teatro sarà possibile assistere alla Fabbrica degli Orrori, uno spettacolo Horror i cui i più piccoli potranno divertirsi con simpatici scherzetti.

OTTOBRE HALLOWEEN AL RAINBOW MAGILCAND

I Weekend del Rainbow Magicland di Ottiobre dedicati ad Halloween, trasformeranno le fatine Winx nelle Hallonwinx e daranno vita ad un malefico Meet&Greet e al tramonto assisterete al passaggio del Carro Funebre guidato da un inquietante becchino e i suoi cavalli neri.

Per l’occasione, l’Olandese Volante, il Virtual Coaster del Rainbow Magicland proporrà atmosfere da Halloween, con una nuova avventura ed un nuovo filmato da brividi: la Notte Spaventosa, un’avventura tutta nuova e da brivido a 360°.
Infine… solo per i più temerari e coraggiosi, il divertimento continua con i 3 percorsi della paura! 

  • Mortal Grog – La legenda del Pirata…non-morto (presso la Magic street) – Il destino dell’Universo è nelle vostre mani…Il Grog, famosa bevanda amata dai pirati è stata infettata da un virus in grado di trasformare gli uomini in zombie. Armati di pistole, dovrete attraversare la baia con in mano un bicchiere di antidoto da versare nel barile di grog e fermare  così la contaminazione
  • Quarantena (presso il Castello di Alfea) – Riuscirete ad uscirne immuni? Un intero castello è stato contaminato e tenuto in quarantena. Molte le creature infette che lo abitano a cui prestare molta attenzione. Solo così riuscirete ad uscirne… vivi!
  • CastHell (presso il Palabaleno) – La dimora del male! Il viaggio ha inizio in un villaggio medievale infestato da demoni. Tra le terribili insidie, esecuzioni e riti macabri dovrete riuscire ad arrivare all’interno del castello, passando tra misteriosi prigioni, sanguinolente camere da letto e angusti corridoi abitati da vampiri e fantasmi.

Alla fine del mese di ottobre ecco finalmente arrivare gli Halloween Parties:

–    29 Ottobre apertura Parco fino alle 2 di notte con Dj Set di Dimensione Suono Roma
–    31 Ottobre apertura Parco fino a Mezzanotte con Dj Set di Dimensione Suono Roma

INGRESSO GRATIS PER BAMBINI IN COSTUME DA HALLOWEEN

Dall’8 Ottobre al 1 Novembre 2016 tutti i bambini, fino all’età di 14 anni compiuti accompagnati da un intero pagante, entreranno gratuitamente al Rainbow Magicland di Valmontone se si presenteranno al Parco Giochi indossando un costume da Halloween. ogni adulto potrà portare al massimo due bambini mascherati ed entrambi non pagheranno il biglietto d’ingresso. (Se si portano più di 2 bambini sarà necessario acquistare per gli eccedenti il biglietto alle casse). 
Il personale alle casse e all’accoglienza deciderà, a suo insindacabile giudizio, se accettare il travestimento ed erogare la relativa gratuità. anitabedandbreakfast.it e i suoi gestori declinano ogni responsabilità in merito.

PRENOTA ORA LE NOSTRE OFFERTE RAINBOW MAGICLAND E RICORDATI CHE SE IL BAMBINO SI PRESENTA IN COSTUME COMPLETO A TEMA HALLOWEEN AL PARCO GIOCHI, NON PAGA IL BIGLIETTO D’INGRESSO

[maxbutton id=”7″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 

Commenti sul post